WL 340/460

Perfezione di stampa

Un connubio di alta tecnologia e semplicità operativa.

previous arrow
next arrow
Slider

PARAMETRI MACCHINA

Specifiche Tecniche

Velocità di stampa max


Stazioni di stampa Offset


Max lunghezza carta


Min larghezza carta


Max lunghezza stampa


Max larghezza stampa


Max diametro sbobinatura


Alimentazione Elettrica


Potenza installata


Area di lavoro / Ingombri (L x P x A)

WL 340

180 Impressioni/min


Nessun Limite


340mm


120mm


350 mm


310 mm


750 mm – 800 mm opzionale


380V 3P 50/60Hz


80 Kw circa


Variabile x 4.000 mm x 2.500 mm

WL 460

150 Impressioni/min


Nessun Limite


470 mm


150 mm


380 mm


450 mm


750 mm – 800 mm opzionale


380V 3P 50/60Hz


80 Kw circa


Variabile x 4.120 mm x 2.500 mm

Caratteristiche Principali

  • WL-340/460 addotta la tecnologia servo di Bosch Rexroth (Germania) per i servo motori brushless e per gli azionamenti di controllo  per garantire una stampa estremamente stabile nel tempo.
  • Sistema di Trasmissione Shaftless: ogni unità di stampa è motorizzata indipendentemente dal proprio servo motore, 15 set di servo motori in totale per una macchina a 6 colori per permettere la registrazione esatta del colore durante l’operatività ad alte velocità.
  • Ogni unità di stampa è equipaggiata con un dispositivo a frizione per essere fermato indipendentemente quando richiesto. Questo sistema aumenta la vita operativa della macchina.
  • Unità di Stampa: printing unit di altissima qualità e robustezza. Assemblata con 19 rulli di trasporto e macinazione inchiostro con regolazione micrometrica, 4 rulli inchiostratori sulla lastra + 1 ad emulsione completa (acqua-inchiostro) tutto ciò per permettere un’elevatissima comprenza e qualità di stampa eliminando problemi di ghost (fantasma).
  • Sistema di bagnatura Acqua+Alcool con unità refrigerante.
  • Sistema Di Pre-Registro: la sola operazione richiesta è quella di inserire nel pannello di controllo la misura del formato inserito in macchina; ogni unità di stampa si muoverà alla posizione di pre-setting automaticamente. Ciò permette di risparmiare tempo e materiale nel mettere a registro la stampa.
  • Sistema di Messa a Registro Della Stampa: le movimentazioni trasversali e longitudinali di ogni gruppo stampa sono controllate da motori indipendenti. L’operatore grazie al pannello comandi ed alla telecamera di visione BST può mettere a registro la stampa in brevissimo tempo senza fermi macchina.
  • Elevata Area Di Stampa: 315x350mm, la massima ripetizione del formato è 350mm che significa una velocità massima, con il massimo formato, di 63m/min.
  • SchermoTouch LCD, super-veloce CPU, display di controllo a 12 pollici, touch screen indipendenti in ogni unità di stampa (nessuno svantaggio dato dai controller mobili: più facilità di rottura, l’operatore deve sempre “tirarselo dietro”, più facile colpirlo e danneggiarlo in quanto sporge dalla linea della macchina) in ogni stazione c’è un controller, potente sistema di interfaccia uomo-computer, segnali allarmi istantanei, ecc. Tutto ciò rende l’operatività più semplice e più efficiente.
  • Lubrificazione Circolare Automatica: assicura una vita più lunga e più efficiente a tutte le parti meccaniche che lavorano a contatto. La macchina da un allarme se c’è assenza di lubrificazione per 10 minuti e si fermerà in automatico se la lubrificazione manca da 30 minuti.
  • Semplice Sistema Di Montaggio Lastre: assicura un cambio lavoro in 5 minuti: togliere le vecchie lastre dalla macchina ed inserire le nuove su un lavoro a 4 colori.
  • Accurato sistema per punzonare e piegare le lastre in automatico con la supervisione di telecamere: il sistema perfetto e veloce per una precisione assoluta.
  • Registro diagonale della lastra in linea SOLO SUL CILINDRO PORTA LASTRA (e non su tutto il gruppo) e da pannello: CORREZIONE DA PULPITO insieme al registro longitudinale e trasversale.
images

OPTIONAL

DIFFSYSTEM TECNOCUT

previous arrow
next arrow
Slider

Il sistema DIFFSYSTEM consiste in un cilindro di contropressione regolabile micrometricamente in altezza.

La regolazione del controcilindro è semplice ed avviene direttamente a mano.

Il controcilindro viene regolato dal lato operatore per mezzo di una manopola integrata nel blocchetto di montaggio che scorre nella spalla del gruppo di fustellatura, eliminando così ogni tipo di intervento di installazione.

Mediante il suo impiego sarà possibile utilizzare qualsiasi utensile di taglio e fustellare con precisione micrometrica. In questo modo, il controcilindro può essere impiegato anche per il taglio sul retro.

A differenza di molti altri sistemi analoghi, il DIFFSYSTEM consente regolazioni molto più precise. È possibile gestire individualmente le regolazioni del lato operatore e del lato trasmissione, nonché regolare contemporaneamente i due lati.

Con oltre 400 installazioni effettuate e operative su diversi modelli di macchine, il DIFFSYSTEM è oggi riconosciuto come uno dei sistemi di taglio più precisi ed affidabili.

  • Precisione di taglio costante e con ogni tipo di utensile. Migliora la qualità di taglio.
  • Velocità nella regolazione. Ridurre i tempi di settaggio e gli scarti. Risparmio economico.
  •  Durata dei lamierini flessibili fino a tre / quattro volte superiore alla norma.
  •  Eliminazione degli inconvenienti legati alla fustellatura.
  •  Ottimizzazione delle velocità di fustellatura.
  •  Regolazioni effettuabili sia con macchina in movimento che a macchina ferma.
  •  Utilizzo per il taglio sul retro.
  •  Soddisfazione del cliente finale grazie alla perfetta qualità del fustellato.
  •  Semplicità di installazione. Facilmente intercambiabile con il cilindro di contropressione standard senza dover eseguire modifiche o interventi sul gruppo di fustellatura.
  •  Utilizzabile su eventuali macchine dello stesso modello senza interventi di installazione.
GRUPPO FUSTELLA SEMIROTATIVA

GRUPPO FUSTELLA SEMIROTATIVA

Offre il vantaggio di utilizzare un solo cilindro magnetico per tutti i formati.
GRUPPO HOT FOIL

GRUPPO HOT FOIL

Unità heavy duty per un ottimo transfer del foil anche a bassissime pressioni, recupero della distorsione e 2 livelli di foil saver; azionato da 5 servo motori Bosch Rexroth consente il massimo della precisione.
GRUPPO SERIGRAFICO PIANO-CILINDRICO

GRUPPO SERIGRAFICO PIANO-CILINDRICO

Offre i vantaggi della tecnologia piana e della tecnologia rotativa.Niente è movimentato pneumaticamente tutto è servo motorizzato Bosch. 
GRUPPO DI PLASTIFICAZIONE

GRUPPO DI PLASTIFICAZIONE

Consente la plastificazione sia umida che autoadesiva;
Dotato di un dispositivo interno che, generando il vuoto, permette di mantenere in tensione ed a registro il materiale in ansa prima dell’applicazione.
COLD FOIL SEMIROTATIVO

COLD FOIL SEMIROTATIVO

Dotato di sistemi di recupero e distacco del foil controllati e unici sul mercato Garantisce risultati qualitativamente eccellenti.
GRUPPO FLEXO UV

GRUPPO FLEXO UV

Verniciatura totale, spot e stampa sul retro e sull’adesivo.